Autore Topic: Firefox è un disastro ???  (Letto 550 volte)

Offline chiastra

Firefox è un disastro ???
« il: 19 Marzo 2016 09:16:23 »
ho un portatile con Vista sp2,e troppe volte la sessione va in crash:compare l'ormai famoso "oopss mi dispiace" o qualcosa di simile,e devo ripristinare il tutto scegliendo da un elenco sessioni sperando che non ci siano problemi.Firefox dovrebbe essere aggiornato,non ho installato tremila componenti aggiuntivi,anzi..Utilizzo anche Opera e Chrone,ma non presentano queste criticità.Sto scrivendo perchè mezz'ora fa ho acceso il computer,ho aperto Firefox,e sorpresa..tutte le schede sparite,i preferiti bloccati con una icona a forma di lucchetto,e la cronologia stessa cosa.Ora sono riuscito a recuperare una finestra che permette l'esportazione dei preferiti e così li ho trasferiti in pen drive.Qualcuno mi spiega cosa è successo? come posso fidarmi in futuro? ho provato ad attivare la funzione sync,ma francamente non ho capito come funzioni.Sono io che non sono capace di utilizzare Firefox?
Però,ripeto:mi pare strano che vada in crash con questa frequenza....e perchè all'apertura preferiti  e cronologia bloccati?
vi ringrazio...

Offline trekfan1

• http://www.startrekitalia.net
Re: Firefox è un disastro ???
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2016 09:19:07 »
Hai aggiornato le estensioni/plugin? Hai provato a disattivare tutte le estensioni e riattivarle una per una? Cmq firefox è alla 45.0.1 ora

Offline Winfox

« Risposta #2 il: 19 Marzo 2016 11:27:51 »
Cmq firefox è alla 45.0.1 ora

Anche Windows nel frattempo si è aggiornato: Vista mi sembra avesse parecchi problemi e quando il pc è a posto di solito Firefox funziona bene! :)

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2016 13:00:31 »
Infatti occorrono maggiori informazioni dettagliate sulla tua configurazione:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0