Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Script e Firefox si blocca  (Letto 857 volte)

Offline FoxMulder41

Script e Firefox si blocca
« il: 17 Marzo 2016 10:58:19 »
Ciao a tutti, da qualche anno su un netbook , ogni tanto ( a volte ricordo lo faceva spesso)esce un messaggio script ect ( credo sempre diverso , l'ultimo poco fa su una pagina microsoft ) con le opzioni cantina debug e blocca, che rallenta e blocca ff. L'unica è terminare il processo ( io clicco sempre o ferma o continua ).
Usando poco il netbook , ho sempre soprasseduto , ma ora vorrei provare a chiedere se qualcuno ha una soluzione .

Nel tempo ho provato a disinstallare e reinatallare. Se serve a qualcosa ieri sera ho fatto per altri motivi un avvio pulito .

Grazie mille in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi

Offline miki64

• Moderatore
Re: Script e Firefox si blocca
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2016 19:54:34 »
Lo script che blocca tutto è sempre lo stesso?
Non ti è sufficiente spuntare la casellina che dice di non chiedere più per il futuro?
Io è veramente tantissimo tempo che non mi imbatto in questo problema e quindi non ricordo bene quello che l'avviso propone.

Offline FoxMulder41

Re: Script e Firefox si blocca
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2016 20:04:20 »
Quando posso proverò a seguire le istruzioni eh ho trovato in un vostro articolo . Ma cliccare blocca continua non risolve il problema . Ma credo , a memoria, succeda solo su un pc