Salve, da diversi giorni ho un grosso problema con Flash Player , non carica nessun tipo di pagina che usa flash tipo video audio giochi applicazioni , questo succede con mozilla firefox ed internet explorer mentre google chrome va alla perfezione.
Ho windows 10.
Ho provato tantissime soluzioni :
- ho controllato il plugin ed è sempre attivo
- ho cancellato cache/cookie e tutto ma il problema persiste
- ho disinstallato correttamente il flash player e ho riscaricato l'ultima versione (20.0.0.267) ma il problema persiste
- ho disinstallato correttamente mozilla e riscaricato l'ultima versione (43.0.4) ma il problema persiste
- ho usato antivirus , spyware , malware ma il problema persiste
- ho letto di disattivare le estensioni , ma non ne ho neanche una
- ho letto di attivare il tema predefinito ma ho solo quello predefinito attivo
- ho provato a disattivare i plugin ma quello che mi da problemi è proprio Flash ShockWave 20.0 r0 (provato sia ad attivare che disattivare la sua modalità protetta ma il problema persiste)
- ho disattivato l'accelerazione hardware ma il problema persiste
- ho provato ad avviare mozilla con la modalità provvisoria ma cosi facendo i plugin sono disattivati quindi non caricano le pagine che necessitano del flash payer
- ho resettato il flash player eliminando tutto come da guida ma il problema persiste
Ho provato a usare internet explorer e non funziona neppure con quello , solo chrome funziona perfettamente.
La cosa strana è che quando visito le pagine dove necessitano di flash player con mozilla , il caricamento mi si blocca ma non esce nessun messaggio di errore (shockwave ha smesso di funzionare o altro non mi esce nessuno di questi messaggi ) , semplicemente la barra di caricamento si ferma e la pagina è bloccata , devo aprire task manager e chiudere firefox
Qualcuno ha dei consigli su come risolvere questo problema?