Autore Topic: antispam sparito dà outlook  (Letto 851 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piero1

  • Post: 2
antispam sparito dà outlook
« il: 30 Dicembre 2015 23:30:51 »
ciao , qualche giorno fà mi è spuntato un messaggio di cui non ricordo le parole precise ,ma parlava di qualcosa che dava fastidio a firefox mi sembra un componente aggiuntivo ( non sono sicuro ) chiedeva se volevo eliminarlo hò cliccato si, ma dà allora mi è sparito da outlook il filtro antispam che è integrato nell'antivirus ( nod32 ) e anche se nelle opzioni dell'antivirus è attivo propio  è sparito come posso trovarlo e riattivarlo ? grazie

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re: antispam sparito dà outlook
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2015 07:42:42 »
Scusa ma come puoi pensare che ti si possa aiutare a risolvere il problema essendo così aleatorio nella descrizione ? Parli di qualche cosa che non ti ricordi bene cosa fosse, che forse era un componente aggiuntivo di FF ma non ne sei sicuro. Infine dici che ti ha creato un problema con un filtro di outlook che però è integrato nell'antivirus. A parte la poca chiarezza del problema cosa c'entra outlook che è un client di posta con FF ? Hai provato a fare una ricerca su internet o magari su qualche forum dedicato ad outlook e/o a nod32 ?

Offline piero1

  • Post: 2
Re: antispam sparito dà outlook
« Risposta #2 il: 31 Dicembre 2015 11:47:25 »
grazie dell'aleatorio....... hò descritto cosi il problema perche ovviamente non hò capito cosa è successo...... quando mi è apparso questo messaggio purtroppo l'hò visto come una seccatura e ne appaiano altri che bloccano firefox non ci hò pensato molto e purtroppo non ricordo bene cosa c'era scritto e hò cliccato senza pensarci molto su : si elimina pensandoci meglio, chiedo scusa. il messaggio  mi diceva che era qualcosa di outlook, che dava fastidio a firefox e se volevo eliminarlo ... il giorno dopo hò notato che era sparito l'antispam.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35849
Re: antispam sparito dà outlook
« Risposta #3 il: 31 Dicembre 2015 13:54:26 »
Mettiamola così: nessuno potrà risolverti il problema.
Una "cosa" di Firefox (ma che cosa, non si sa) NON può modificare l'antispam di Outlook.
Anche se esistesse qualcosa del genere, direi che è più da circoscrivere in un malware o in un qualcosa a noi sconosciuto.
Outlook non è un programma Mozilla e noi non forniamo assistenza su altro software.
Quindi siamo in un vicolo cieco e non certo per causa di Firefox, semplice intermediario di un messaggio di chissà quale sito/componente aggiuntivo che ha azionato chissà quale meccanismo per farti sparire l'antispam di Outlook (sempre che sia effettivamente sparito).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.