Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Delivery status notification  (Letto 4263 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lm

  • Post: 3
Delivery status notification
« il: 29 Dicembre 2015 16:34:09 »
ciao, vi spiego il mio problema.
Continuo a ricevere più di 60 email al giorno con questo oggetto :Delivery status notification.
ma non sto inviando email.
questo è il corpo dell'email :
     
This is an automatically generated Delivery Status Notification.     

Delivery to the following recipients was aborted after 2.1 hour(s):





Reporting-MTA: dns;
Received-From-MTA: dns; rusejur
Arrival-Date: Tue, 29 Dec 2015 09:50:02 +0100


Final-recipient: rfc822;
Action: failed
Status: 5.1.1
Last-attempt-Date: Tue, 29 Dec 2015 11:55:21 +0100




From: ...
Reply-To: ...
Subject:
Date: Tue, 29 Dec 2015 08:11:28 -0700
MIME-Version: 1.0
Content-Type: text/plain;
   format=flowed;
   charset="utf-8";
   reply-type=original
Content-Transfer-Encoding: 7bit
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable

Non trovo neanche un numero di telefono per chiedere supporto.



Offline Peppino

  • Post: 1131
Re: Delivery status notification
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2015 16:45:56 »
E' tutto SPAM. Se trovi una parte comune a tutte le email, puoi creare un filtro che te le elimini direttamente dal server.

Offline lm

  • Post: 3
Re: Delivery status notification
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2015 09:00:09 »
come faccio a creare il filtro?

Offline lm

  • Post: 3
Re: Delivery status notification
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2015 09:20:24 »
ci sono riuscita..grazie  :) cmq le faccio  confluire nel cestino.. ma non c'è un altro modo per eliminare il problema alla base?
 il mittente comunque risulta questo: mail-daemon@smtpcmd01.ad.aruba.it 

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re: Delivery status notification
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2015 09:44:27 »
Probabilmente si, lavorando sulla posta indesiderata, ma io non ti posso aiutare perchè è una parte di TB che non uso e non ho mai usato.
Sicuramente qualcuno ti potrà suggerire come fare, magari dovrai aspettare la fine dei bagordi !!!! :-)
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2015 09:47:27 da Peppino »

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Delivery status notification
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2015 10:04:46 »
 A meno che non si tratti di qualche mail che hai inviato o stai tentando di inviare ma il destinatario è sconosciuto/errato.
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2015 10:09:56 da max1210 »

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re: Delivery status notification
« Risposta #6 il: 30 Dicembre 2015 10:26:31 »
Non credo sia questo il motivo. Se così fosse avrebbe ricevuto una email sola e non 60 al giorno.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 36030
Re: Delivery status notification
« Risposta #7 il: 30 Dicembre 2015 21:14:00 »
Lo credo anche io.

@lm: stiamo parlando di una tua casella di posta Gmail, Yahoo, Alice o cosa? Il consiglio di Peppino
Citazione
Se trovi una parte comune a tutte le email, puoi creare un filtro che te le elimini direttamente dal server.
è valido e puoi creare il filtro direttamente dalle impostazioni di Gmail, Yahoo, Alice, eccetera.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.