Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Firefox cancella Cookies e dati di accesso quando vuole lui,senza permessi.  (Letto 539 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Filippo1975

  • Post: 34
Salve a tutti,riscontro un problema un po strano con Firefox.....spiego.....

Sino a 3 giorni fa avevo ancora installata la versione 24 perche,il nuovo non mi piaceva e non trovavo le estensioni e i temi giusti funzionanti che mi piacessero......dopo una lunga settimana di prove ho installato l'ultima versione 43.02 e creato  a mio piacimento...
il problema è il seguente,la versione 24 ha sempre funzionato benissimo sino a un paio di mesi fa dove ogni tanto,avviando il browser mi ritrovavo con tutti i cookies cancellati,i dati di accesso cancellati,su tutti i siti(ebay,youtube,amazon ecc ecc) e dovevo ridigitare i dati.....su YouTube mi usciva l'avviso che a breve quella versione(24) non sarebbe stata piu supportata...
Alla fine ho pensato..."forse è meglio che mi decida a passare all'ultima versione,forse è quello il problema"....

Nulla da fare,anche con l'ultima versione ho avuto lo stesso problema proprio oggi.....dopo 3 giorni di utilizzo normale,oggi accendo il pc,avvio Firefox e.....ecco che entrando su eBay mi dice di confermare la politica dei Cookies e devo ridigitare i dati di accesso,cosi come su tutti i siti dove sono salvate le password.....
Ora quasi sicuramente funzionera bene per 3-4 giorni e poi di nuovo con l'accettare su tutti i siti le politiche dei Cookies e ridigitare i dati di accesso su tutti i siti in cui entro(Facebook,eBay,Amazon,YouTube,Gmail,Tripadvisor,Booking ecc ecc ecc)
Mai successe cose simili e ho sempre usato Firefox dalla versione 3.....

Da cosa puo dipendere tutto cio?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Ciao, potrebbe forse dipendere da qualche estensione installata. Che estensioni usi?

Offline Filippo1975

  • Post: 34
le estensioni erano sempre le stesse da sempre,sulla versione 24,e confermate sulla versione 43.02...solo che ha iniziato cosi all'improvvisoa dare questo problema...Elenco le estensioni che ho e sempre avute...

ColorFulTabs 29.7
Dowload Status Bar 12.3.0.1
Exit Button
Facebook photo zoom 43.4
Fasterfox lite 3.9.9
Flagfox 5.1.6
Flash Video downloader 8.4.0
Flip Clock 0.82.1
Forecastfox 2.3.4
Google Translator for firefox 2.1.0.5.1
Image Zoom 0.6.3.1
Locator 3.5
Save Session 1.3.1.6.1
Search with Google 0.7.3.1
Status 4 Evar
Stylish 2.0.4
Tab Scope 1.6.2.1
TV Fox 19.0.0.1
You Tube Cinema Mode 1.13.1
You Tube hight Definition 43.0
You tube Button 1.1.1
Zoom Page 14.0


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.