Salve a tutti,riscontro un problema un po strano con Firefox.....spiego.....
Sino a 3 giorni fa avevo ancora installata la versione 24 perche,il nuovo non mi piaceva e non trovavo le estensioni e i temi giusti funzionanti che mi piacessero......dopo una lunga settimana di prove ho installato l'ultima versione 43.02 e creato a mio piacimento...
il problema è il seguente,la versione 24 ha sempre funzionato benissimo sino a un paio di mesi fa dove ogni tanto,avviando il browser mi ritrovavo con tutti i cookies cancellati,i dati di accesso cancellati,su tutti i siti(ebay,youtube,amazon ecc ecc) e dovevo ridigitare i dati.....su YouTube mi usciva l'avviso che a breve quella versione(24) non sarebbe stata piu supportata...
Alla fine ho pensato..."forse è meglio che mi decida a passare all'ultima versione,forse è quello il problema"....
Nulla da fare,anche con l'ultima versione ho avuto lo stesso problema proprio oggi.....dopo 3 giorni di utilizzo normale,oggi accendo il pc,avvio Firefox e.....ecco che entrando su eBay mi dice di confermare la politica dei Cookies e devo ridigitare i dati di accesso,cosi come su tutti i siti dove sono salvate le password.....
Ora quasi sicuramente funzionera bene per 3-4 giorni e poi di nuovo con l'accettare su tutti i siti le politiche dei Cookies e ridigitare i dati di accesso su tutti i siti in cui entro(Facebook,eBay,Amazon,YouTube,Gmail,Tripadvisor,Booking ecc ecc ecc)
Mai successe cose simili e ho sempre usato Firefox dalla versione 3.....
Da cosa puo dipendere tutto cio?