Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Firefox 43.0 non apre alcuni siti  (Letto 592 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luciensabre

  • Post: 42
Firefox 43.0 non apre alcuni siti
« il: 16 Dicembre 2015 03:16:32 »
Da quando (poche ore) ho installato Firefox 43.0 sul mio MacBook Pro con OS X Yosemite, navigare è diventato difficilissimo: molti siti non vengono raggiunti e caricati, altri vengono caricati parzialmente (con immagini mancanti, senza foglio di stile attaccato, etc.); i siti poi si ricaricano in pochissimo tempo appena si cancella la cache e la cronologia del browser e si aggiorna la pagina.
Secondo voi il mio errore dipende dal browser e, se si, cosa devo fare per risolvere il problema?
Grazie in anticipo.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Firefox 43.0 non apre alcuni siti
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2015 08:49:01 »
Ciao, non uso Mac e non so se il problema può dipendere da qualche programma di protezione come antivirus o firewall. Se hai installato un programma del genere, ti suggerisco di disattivarlo e riprovare.

Se non è il tuo caso, proverei a questo punto una ricerca del problema leggendo queste istruzioni (tutte):

Procedure standard per la risoluzione dei problemi

Offline luciensabre

  • Post: 42
Re: Firefox 43.0 non apre alcuni siti
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2015 10:55:38 »
Sul Mac non ho antivirus installati.
Non penso neanche sia un problema della connessione, dato che con Safari sul Mac e con Safari e Chrome sull'iPad quei siti si aprono al primo colpo.

Grazie mille per il link, proverò a reinstallare Firefox e vedo cosa succede.

Offline luciensabre

  • Post: 42
Re: Firefox 43.0 non apre alcuni siti
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2015 23:22:42 »
Il problema sembra essersi risolto con l'aggiornamento alla versione 43.0.1.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.