Salve, per prima cosa volevo salutare tutti, essendo nuovo di questo forum, nonostante usufruisca del suo prodotto di punta, praticamente da quando ho iniziato a portarmi a casa un computer.
Devo dire che mi sono sempre trovato molto bene e sono sempre stato fedele anche a fronte di aver provato i programmi della concorrenza, però in passato in alcune occasioni purtroppo ho avuto delle difficoltà e sono stato costretto ad abdicare e fruire di IE, come quando la mia azienda ha voluto effettuare dei corsi online di e-learning, dove per l'appunto non potevo utilizzare Firefox, in quanto, non so per quale motivo, non era possibile effettuare queste lezioni. Comunque a parte questa parentesi per il resto nulla da rimproverare.
Ma venendo al fatto che mi ha portato a scrivervi, per cercare un aiuto che mi permetta di risolvere un problema con Firefox è il fatto, come da titolo, che non riesco a loggarmi con la mia Home Banking, nonostante abbia cercato in tutti i modi di venirne a capo, ma purtroppo niente da fare. Credo di averle provate tutte, in primo luogo ho cancellato i cookie e liberato la cache, cancellando anche il file cookies.sqlite nella cartella 092b2ji0.default in Profili, poi successivamente ho cercato di dare tutte le autorizzazioni e/o permessi possibili, ma purtroppo niente da fare, mi compare sempre il medesimo messaggio, alla riapertura della pagina, dove mi indica l'impossibilità di effettuare l'accesso a causa di un errore durante l'accesso all'area riservata, quidi mi richiede di effettuare nuovamente la login e così di seguito per tutte le volte che provo.
Ora vi chiedo come può essere, dato il fatto che invece con IE e Chrome tutto fila liscio come l'olio, ed invece qui riscontro tutti questi problemi. Se può essere utile, quando ho effettuato i primi tentativi e mi sono trovato davanti questi problemi, ho contattato la mia Banca, pensando che ci fossero problemi di autenticazione, come la password scaduta, visto che uso raramente il conto e ancora meno il sito di Home Banking, e il consulente della Banca, mi ha detto invece che era tutto regolare e di provare a cambire browser, perchè noti i problemi e difficoltà a loggarsi con Firefox.
Quindi a questo punto, per riuscire ad avere una conferma o smentita, oppure per risolvere, credo sia meglio che vi indichi anche quale sia il sito di Home Banking in questione, che alla fine si tratta di
www.bancagenerali.it Mi auguro vivamente che qualcheduno abbia una risposta a questo mio quesito, che mi possa indicare se veramente esiste questa incompatibilità, oppure se c'è un rimedio per venirne a capo.
Rimango in attesa di un vostro contributo e auguro a tutti un buon week end.