Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Thunderbird mi ha cancellato tutto. Help  (Letto 1126 volte)

Offline vincenzo981

Thunderbird mi ha cancellato tutto. Help
« il: 16 Novembre 2015 20:18:15 »
Ciao Ragazzi/e,

sono nuovo e ho un disastro da sistemare. Utilizzo Thunderbird sul mio Mac e oggi mi ha cancellato tutte le mail. Praticamente visualizzo solo quelle arrivate oggi e nulla più. non ho smanettato ne toccato nulla.

Mi potete aiutare?

Offline miki64

• Moderatore
Re: Thunderbird mi ha cancellato tutto. Help
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2015 21:11:19 »
Servono comunque maggiori informazioni: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0
Grazie.

Offline vincenzo981

« Risposta #2 il: 17 Novembre 2015 18:43:50 »
Scusa se sono stato poco dettagliato.

Ho un account mail che ho impostato con thunderbird. una volta inseiriti tutti i dati mi ha automaticamente caricato tutte le mail della casella.

Dopo quasi un mese mi ha cancellato tutte la mail in memoria e le mail inviate.

lo stesso account è impostato sul mio iphone e riesco tranquillamente a vedere le varie mail. Su thunderbird riesco a visualizzare le mail degli ultimi tre giorni. quelle dei giorni passati no. Come posso risolvere??

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2015 09:20:44 »
Ho un account mail che ho impostato con thunderbird. una volta inseiriti tutti i dati mi ha automaticamente caricato tutte le mail della casella.
Hai letto il link che ti ho fornito?
L'account è POP3 o IMAP? E' per caso Gmail? E' accaduto un black out? Scarichi soltanto le intestazioni o tutto il corpo della mail completa? Quali sono i tuoi componenti aggiuntivi? Hai un backup della tua posta?