disgraziatamente vivo in italia e quel delirio che si chiama nota società che mi fornisce la firma certificata mi permette di fare l'upload dei file ma mi danno in dotazione, su chiavetta usb, firefox 3.6.28 per l'appunto. come scritto un delirio, lo so. ma sono italiano, vivo in italia, lavoro in italia.
-
disgraziatamente vivo in italia ed in europa e lavoro con logista in quanto tabaccaio. logista ha un portale valido per tutta europa attraverso il quale raccoglie gli ordini. unici browser funzionanti garantiti sono exploder nonmiricordocosa dei tempi di firefox 3.6.28, il secondo browser benedetto.
-
disgraziatamente vivo in italia e la società che gestisce il dispacciamento del gas metano ha un portale brutto ma veramente brutto e l'unico browser che lo digerisce è sempre il solito ff 3.6.28 (gli voglio far intitolare una piazza almeno)
-
i suddetti siti girano sotto pessime implementazioni flash e quando parli/scrivi via callcenter/ufficialpubblico di html5, portabilità, mobilità, mondo che cambia e si evolve con tablet e smartphone semplicemente trasecolano come dei matusa e pure abbastanza rinco
-
preciso. non funziona niente altro che sia. safari, exploder, opera, firefox da 4 in su, iCab, etcetcetc. provati a decine in tutte le salse, anche per tablet e scarpone, anche in emulazione uinzoz… niente da fare.
-
per cui se qualche animuccia buona volesse caricarsi firefox 3.6.28 in una usbkey e farlo girare sotto mavericks come faccio io da anni sui sistemi inferiori gli ne sarei grato.
-
conclusione: per lavorare bene con questi signori dovrei rispolverare bene il mio eMac del 2004
col suo ppc, il crt, la usb1, il dvd...
-
avviso ai naviganti. firefox 3.6.28 funziona bene sino a OsX 10.8.5… provato e garantito su tutti i sistemi minori nel corso degli ultimi anni.