Grazie, non serve.
lasciamo perdere, ho visto che ci sono molti altri bug - forse questa versione è particolarmente sfigaata, oppure lo sono io.
Fatto sta che è piena di problemi.
Ad esempio la cartella 'cestino' risiede nella cartella Cartelle Locali, e non può essere spostata. All'interno della stessa cartella ci sono altre cartelle: Posta Inviata, Bozze, Posta in uscita...non è normale.
Inoltre, per ogni account, c'è una cartella Posta in Arrivo, con all'INTERNO le cartelle Posta inviata (!) e Bozze - anche questo è innaturale (che ci fa la Posta Inviata dentro la Posta in Arrivo???) e le cartelle non si possono spostare.
Infine nelle impostazioni del server, alla voce 'Quando si elimina un messaggio' non è possibile puntare alla cartella Cestino, semplicemente il menu a tendina apre solo la voce Posta in Arrivo... ci sono dei casini grossi
Ah, dulcis in fundo... in C:\Users\MyPC\AppData\Roaming\Thunderbird\Profiles\xxxxxa.default\Mail\Local Folders\trash ci sono tutte le emails eliminate, nonostante il cestino si stato svuotato varie volte, riparato e compattato
.
Rinuncio ad andare oltre, provo a scaricare una versione diversa, magari precedente - ma ci credo poco.
Grazie