Buonasera.
Considerato che mi avete riacceso la curiosità per lo scanner e il client mail, anche se l'uso che ne faccio in questo modo è ormai pressoché nullo, ho dedicato un oretta alla caccia di qualcosa.
Bene, sono arrivato a questo file, faccio presente che magari non c'entra assolutamente nulla ma la curiosità incalza
, che è una sorta di profilo dello scanner ed è l'unico che presenta qualcosa di simile a quanto riportanto nel link indicato da fabrixx nel post del 20. In questo file si trovano una serie di descrizioni a cui pare puntare lo scanner quando si chiede una determinata funzione.
Come si vede punta a due versioni di Outlook, in questo caso a versioni vecchie dato che anche il mio software è datato come lo scanner, magari però il procedimento è rimasto invariato.
Alla fine di questo file ho aggiunto, modificando i parametri il comando per Thunderbird, però a un ceerto punto mi sono arenato causa alcuni dubbi, quelli indicati dalle frecce nell'immagine qua sotto.
Il dubbio o meglio problema maggiore è che non conosco e non ho trovato il
Nome interno di TB;
il secondo dubbio riguarda il file .dll, non so quale sia il nome di tale file per TB
;
l'ultima freccia francamente non capisco a cosa faccia esattamente riferimento.
Se qualcuno ha idee in merito e cortesemente mi illumina sui punti sopra, modifico queste ultime righe e poi mi butto nella prova.
Grazie