Autore Topic: Accelerazione Hardware - come disabilitarlo definitivamente  (Letto 1013 volte)

Offline Hawkyfly

Ciao , e scusate il disturbo,  ho gia dato un occhiata al setting in "avanzate" disabilitandolo e sul video stesso ,  se apro un video in un altra scheda , con un altro video , puntualmente l 'accelerazione hardware resta attivata

in about:config  ho settato anche
gfx.direct2d.disabled
layers.acceleration.disabled  su True

et
about:supports lists:

gfx.direct2d.disabled true
gfx.direct2d.force-enabled false
gfx.font_rendering.directwrite.enabled false
gfx.font_rendering.directwrite.use_gdi_table_loading true

su 28.0 e su 41 è lo stesso

inoltre volevo chiedere se è possibile avere i preferiti in un menu sul lato sinistro come Firefox 28 , un menu contestuale e non a scorrimento come nel 41 ? è irritante , avro' 1200 preferiti e se devo sceglierne uno in fondo alla lista , devo scrollare per un ora ?

Grazie mille a chi mi risponderà :) 

« Ultima modifica: 10 Ottobre 2015 13:12:43 da Hawkyfly »

Offline Winfox

Re: Accelerazione Hardware - come disabilitarlo definitivamente
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2015 08:38:03 »
Ma layers.acceleration.disabled non va su true?

Offline Hawkyfly

Re: Accelerazione Hardware - come disabilitarlo definitivamente
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2015 12:57:25 »
si , ovviamente ho fatto un copia e incolla da un sito per quanto riguarda quello ,  c'e' stato un typo , credimi le ho provate tutte , visto che ho passato un ora a settarli , ovviamente quello va su true but doesn't change nothing :) lol ok stasera disinstallo tutto
e ho provato anche a metterli al contrario,  credo sia abilitato nella SK video anche se non lo vedo , poi io non vedo migliorie con l accelerazione , ne deinterlacing , ne effetti vari in stile FFdshow
cmq va bene anche con l 'accelerazione , perche ho una buona scheda video.  ma preferisco disabilitarlo per non caricare la gpu.

cmq ok , grazie lo stesso.
ciao

« Ultima modifica: 10 Ottobre 2015 14:03:21 da Hawkyfly »