Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Archiviazione delle conferme ricezione mail e conferme di lettura mail  (Letto 3501 volte)

Offline Frenky-77

Ciao a tutti

Vorrei sapere se esiste un add-on che conoscete che permette di archiviare diversamente le conferme ricezione mail e conferme di lettura mail che regolarmente arrivano nella mia cartella della posta in arrivo. Sono molte e sono un po' noiose da visualizzare li.

In MS Outlook per esempio queste vanno direttamente nella cartella della posta eliminata ma rimangono a disposizione per la loro visualizzazione, con la data di quando sono arrivate per ogni persona raggiunta, in una apposita tab del messaggio di posta inviato.

Vedi immagine seguente:
https://www.dropbox.com/s/8dz1det8qqre5mq/all.png?dl=0

Grazie

Offline max1210

Buongiorno.
Non so se è questo che cerchi.
Nelle Impostazioni account, sotto il nome del tuo account interessato, trovi la voce Ricevute di ritorno con due opzioni. In quella Personalizza le opzioni per le ricevute di ritorno di questo account puoi impostare il percorso dove salvare le tue Ricevute di lettura.
Per le conferme di ricezione non mi pare sia previsto nulla, per vari motivi. 

Offline Frenky-77

Buongiorno.
Non so se è questo che cerchi.
Nelle Impostazioni account, sotto il nome del tuo account interessato, trovi la voce Ricevute di ritorno con due opzioni. In quella Personalizza le opzioni per le ricevute di ritorno di questo account puoi impostare il percorso dove salvare le tue Ricevute di lettura.
Per le conferme di ricezione non mi pare sia previsto nulla, per vari motivi.

Sono andato dove dici ma non posso scegliere la cartella: posso solo spostare le conferme nella cartella della posta inviata invece che nella cartella della posta arrivata.

Non abbiamo risolto.

Offline max1210

posso solo spostare le conferme nella cartella della posta inviata invece che nella cartella della posta arrivata.
Non abbiamo risolto.
Hai ragione. Siccome io preferisco averle sott'occhio non ho mai modificato quel parametro.
Puoi però con un filtro spostare le conferme di lettura e di ricezione dove preferisci.