Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Mozzila non mi da la barra per scrivere in un sito, mentre altri browser si  (Letto 632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline webetina

  • Post: 14
Salve,

ho ripulito sia manualmente che con yac per togliere websearch  e startsurf dai browser. Solo Mozzilla, malgrado abbia svuotato la cache e fatto ripristino , non mi fa visualuzzare corretamente la pagina di un sito.

Ho anche provato a reinstallare il browser, ma è lo stesso. Ho controllato che non ci siano programmi non desiderati tra quelli installati nel mio pc.

Chiedo cortesemente cosa posso ancora fare per risolvere il problema. Grazie

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Quale sito, se lecito metterne il link, e cosa di esso esattamente non si visualizza?

Prova se avviando Firefox in modalità provvisoria il problema ti si presenta.
http://support.mozilla.org/it/kb/Modalità provvisoria
Nella finestra della modalità provvisoria fai clic su Avvia in modalità provvisoria.

Offline webetina

  • Post: 14
Grazie Iceberg,

ho provato a fare ad aprire il browser in modalità provvisoria, ma il problema resta lo stesso.

Non ho messo il link del sito perchè per vedere il problema bisogna loggarsi ed accedere ad una piccola chat, infatti tutto il resto lo vedo. L'amministratore mi aveva suggerito di pulire la cache del mio browser ma non era quello il problema. A questo punto penso di avere qualche virus nel pc, proverò prima a fare scansione con antivirus diverso da quello ho usato. 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.