Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problemi nelle video conversazioni tramite facebook [era: web.... help!]  (Letto 938 volte)

Offline xluna

Salve! sono in possesso  di una webcam pro della creative che fino a pochi giorni fa mi permetteva di effettuare collegamenti video tramite facebook. Purtroppo ora nel momento che avvio una video conversazione rilevo la mia immagine bloccata e dopo qualche minuto si chiude Mozilla evidenziando la finestra di segnalazione chiusura anomala. Da notare che l'altro utente riesce a vedere in modo chiaro e senza problemi la mia immagine. Inoltre desumo che nn sia un problema di web dal momento che con altri pg riesco ad effettuare collegamenti senza problematiche. E' inutile dire che ho reistallato sia mozilla che i driver della web, fatto riavviare senza i componenti aggiuntivi ma senza esito alcuno. Spero in una vs collaborazione 
« Ultima modifica: 07 Maggio 2016 23:36:16 da Iceberg »

Offline xluna

Re: web.... help!
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2016 22:27:31 »
giusto per aggiornare i miei tentativi di ripristino del servizio che eventualmente possono servire a qualcuno, ho notato che disattivando la condivisione audio quando avvio la webcam, l'immagine viene trasmessa e nn va in crash mozilla! Reistallati i driver audio ma l'applicazione funziona a metà, senza audio!!!! help!