Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Da ieri quando visito youtube Firefox si blocca  (Letto 897 volte)

Offline discomusiclover

Da ieri quando visito youtube Firefox si blocca
« il: 16 Settembre 2015 11:44:22 »
Salve, ultimamente non ho avuto più problemi ma da ieri il browser non fa altro che bloccarsi quando apro video su youtube (anche uno solo). La cosa particolare è che se quei video li vedo embeddati in vari siti o forum non succede nulla. Non mi risulta di avere virus, negli ultimi giorni ho aggiornato anche java ma il problema si è presentato solo da ieri. Posso aggiungere che sempre nella giornata di ieri prima che mi connettessi era saltata via la corrente varie volte, ma può avere questo influito? Mi sembra strano. Grazie a chi mi sa dar una mano.

Offline miki64

• Moderatore
Re: Da ieri quando visito youtube Firefox si blocca
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2015 17:35:51 »
Posso aggiungere che sempre nella giornata di ieri prima che mi connettessi era saltata via la corrente varie volte, ma può avere questo influito?
Sì, se non hai un gruppo di continuità potrebbe essersi corrotto la tua  cartella del profilo.
Se il problema persiste, ti indicheremo come creare un nuovo profilo e importare i dati indispensabili.

Offline discomusiclover

« Risposta #2 il: 17 Settembre 2015 00:01:20 »
Ok, grazie per l'info.
Il problema ha continuato a sussistere sebbene appena cancellati i cookies ero riuscito ad aprire più video, ma poi mi è bastato loggarmi su youtube che è tornato il problema di ieri aprendo anche solo un video.
Se l'unica soluzione è rappresentata dal creare un nuovo profilo gradirei allora sapere come fare.
Ma ha a che fare più o meno col ripristino di Firefox?
« Ultima modifica: 17 Settembre 2015 16:43:12 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 17 Settembre 2015 16:46:15 »
Ma ha a che fare più o meno col ripristino di Firefox?
Proprio quello, quindi se hai letto il nostro articolo di SUMO è il momento di metterlo in pratica.  :like:

Ricordiamoci, per cortesia, di
non quotare l'intero precedente post.
- La sottostante risposta e' inevitabilmente riferita al soprastante testo.
- La comodità e' la stessa: premere "Quote/Rispondi citando" o "Rispondi" implica la stesso sforzo.
- Lo staff non e' costretto a correggere, cancellando la parte quotata.
Per un forum sempre migliore e netbook/smartphone compatibile, grazie.