Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Alcuni contenuti in questa pagina sono stati bloccati. Contenuto non sicuro.  (Letto 409 volte)

Offline simone79vi

Ciao a tutti,
utilizzo Firefox, ultima versione, per navigare nel sito web della mia banca.
Quanto attivo la funziona "push" del portale, per visualizzare in tempo reale "live" le quotazioni ottengo questo messaggio se clicco sullo scudetto bianco/grigio presente in alto a sx prima del link del sito web.

"Alcuni contenuti in questa pagina sono stati bloccati. Contenuto non sicuro."
Se seleziono la voce opzioni posso scegliere "permetti contenuto" e il tutto funziona.
Posso evitare tutto ciò rendendo questa mia scelta definitiva?

Grazie
Ciao

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Quando fai clic su quel messaggio hai visibilità del collegamento "Ulteriori informazioni" come in immagine?

Se si, fai clic su quel collegamento (diversamente, mentre stai visitando la pagina in questione, premi ALT+F per ottenere la barra dei menu, vai in Strumenti e seleziona Informazioni sulla pagina), quindi vai nella tab Permessi. C'è per caso qualcosa che ferma il caricamento di fonti esterne?

Altrimenti, se vuoi che si riesca a fare qualche prova anche sui nostri FF, puoi dirci che sito web visiti?

Grazie mille.

Offline michro

• Moderatore
Vedi anche se la lettura di questo nostro articolo di supporto ti può essere utile
https://support.mozilla.org/it/kb/blocco-contenuti-non-sicuri