Autore Topic: Nuova versione di Firefox disponibile: meglio aspettare o aggiornare subito?  (Letto 373 volte)

Offline Alessia14

Salve,
quando è disponibile una nuova versione è sempre meglio aspettare un po' di tempo (in qual caso, quanto?) o posso aggiornare anche subito?
Ho sempre avuto questo dubbio e per paura ho sempre fatto passare almeno un mese prima di aggiornare.

Grazie mille

Offline Faus-74

Io aspetto qualche giorno, giusto per vedere i problemi che vengono fuori con le nuove versioni.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Ciao Alessia.
L'uscita di una nuova versione è generalmente legata a risoluzione di problemi di sicurezza (ma non solo), è quindi assolutamente indicato procedere con l'aggiornamento non appena questo è disponibile. Se poi hai a che fare con applicazioni web aziendali sviluppate privatamente e che potrebbero non funzionare correttamente con le nuovi versioni del browser, allora ti consiglio di fare uso della versione ESR di Firefox (disponibile anche sul nostro sito web). Nel caso tu fossi utilizzatrice classica (navigazione, controllo WebMail, video YouTube, Facebook, ecc.) allora ti direi di procedere tranquilla, aggiorna pure ;)