Autore Topic: 39.0.3 e siti sicuri  (Letto 1992 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Red Cat

  • Post: 2
39.0.3 e siti sicuri
« il: 07 Agosto 2015 18:53:04 »
Ciao a tutti!

Oggi ho aggiornato alla versione 39.0.3, da allora non posso più accedere ai siti "sicuri" tipo banche etc. che hanno l'indirizzo che inizia con "https"; qualcuno sa darmi un aiuto??
Tenete conto che uso parecchio il computer ma non sono molto esperta di impostazioni & c.
Grazie a tutti in anticipo!

Offline Red Cat

  • Post: 2
Re: 39.0.3 e siti sicuri
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2015 09:45:24 »
Ok, visto che ho risplto espongo come ho rispolto sperando di fare cosa utile  :D

Il problema era dovuto al fatto che non avevo abilitato javascript e ho risolto seguendo queste istruzioni:

Citazione
    Nella barra dell'indirizzo, scrivi about:config e premi Invio.
    Clicca "Starò attento, lo prometto" se appare un messaggio di avvertimento.
    Nella casella di ricerca, cerca javascript.enabled
    Cambiare la preferenza "javascript.enabled" (pulsante destro e seleziona "Toggle" oppure doppio-click sulla preferenza) per cambiare il    valore da "false" a "true".
    Clicca sul pulsante "Ricarica pagina corrente" del browser web per ricaricare la pagina.

Buon lavoro a tutti!!
« Ultima modifica: 11 Agosto 2015 15:48:40 da miki64 »

Offline Winfox

  • Post: 4534
Re: 39.0.3 e siti sicuri
« Risposta #2 il: 12 Agosto 2015 08:55:45 »
Grazie per avere speso del tempo per la risposta.

Buona giornata.

Offline Wallyrun

  • Post: 4
Re: 39.0.3 e siti sicuri
« Risposta #3 il: 14 Agosto 2015 16:35:58 »
Ok, visto che ho risplto espongo come ho rispolto sperando di fare cosa utile  :D

Il problema era dovuto al fatto che non avevo abilitato javascript e ho risolto seguendo queste istruzioni:

Citazione
    Nella barra dell'indirizzo, scrivi about:config e premi Invio.
    Clicca "Starò attento, lo prometto" se appare un messaggio di avvertimento.