Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Grigio scuro di sfondo  (Letto 965 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline annaba

  • Post: 102
Grigio scuro di sfondo
« il: 14 Agosto 2015 12:33:58 »
FF 40, come funzionamento non c'è che dire: tutto molto, molto bene. Davvero.
Però non è che ci sarebbe un modo per togliere il grigio scuro di sfondo alla barra superiore? Oddio, se non si può togliere mi ci abituerò - certo non rinuncio mica a ff per questo.... ma davvero preferirei "come prima". Ci spero.  :fx:
Grazie comunque a chi vorrà rispondere.

Offline HariS

  • Post: 298
Re: Grigio scuro di sfondo
« Risposta #1 il: 14 Agosto 2015 13:15:00 »
Se ti riferisci ai colori di default di Firefox, hai già provato a cambiarli con i temi?
http://mzl.la/1BAQGDX

Offline annaba

  • Post: 102
Re: Grigio scuro di sfondo
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2015 13:27:22 »
Grazie. HariS!
Sì: ho trovato "Full White", che ho attivato, e però toglie anche i bordi superiori alle linguette delle schede e cambia lo stile dei tre bottoni di "riduzione ad icona, tutto schermo e chiusura". Per questo mi chiedevo se non ci fosse anche un altro sistema che lasciasse invariato tutto i resto, magari senza dover installare temi.

Offline gabryele

  • Post: 923
Re: Grigio scuro di sfondo
« Risposta #3 il: 15 Agosto 2015 12:20:05 »
intendi questa?


pure a me non piace molto quel grigio, possibile che in userchrome non ci sia modo di mettere un colore diverso?

Offline giannicot

  • Post: 53
Re: Grigio scuro di sfondo
« Risposta #4 il: 15 Agosto 2015 12:36:30 »
Prova Classic Theme Restorer, il massimo per la personalizzazione: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/classicthemerestorer/

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Re: Grigio scuro di sfondo
« Risposta #5 il: 15 Agosto 2015 12:54:02 »
Ottimo il suggerimento di giannicot, ma vi avverto: io personalmente non ho trovato nulla per personalizzare il colore della barra dei menu (si chiama così).
Barra che a me è così:
 

Offline annaba

  • Post: 102
Re: Grigio scuro di sfondo
« Risposta #6 il: 15 Agosto 2015 13:44:42 »
Infatti, anche io ho tentato subito con "classic theme restorer" ma (come miki64) non ho trovato come gestire il quel colore  :(
Per ora in mancanza di meglio ho scelto di cambiare completamente stile/colore con il tema Mozilla-MDN Blue Grid (che, per continuità, ho caricato anche su Thunderbird: mi piace che facciano pendant, è una fissa mia :oops:). Però non è che ho risolto, eh!
« Ultima modifica: 16 Agosto 2015 09:14:22 da miki64 »

Offline gabryele

  • Post: 923
Re: Grigio scuro di sfondo
« Risposta #7 il: 16 Agosto 2015 11:03:32 »
con classic them restorer l'unica è questa:

ma non fa niente di che  :?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.