Autore Topic: opzione per apertura automatica tastiera virtuale in textbox  (Letto 1752 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l.sabatini

  • Post: 2
buongiorno,

ho controllato in tutto il sito alla ricerca di un thread simile al mio, oltre che su google, ma non essendo riuscito a trovarlo mi rivolgo a voi per un'opinione...
ho acquisato un tablet touchscreen con windows senza tastiera fisica al quale ho effettuato subito upgrade da win 8.1 a win 10 con installato sopra il mio fido firefox.
ed ecco il problema.. sin dall'inizio per inserire testo dovevo aprire manualmente tutte le volte la tastiera vituale, poichè cliccando nelle caselle di inserimento testo si comporta come in attesa di input da tastiera fisica..
adesso mi chiedo se esiste un'opzione o un modo per farlo comportare come su android.
francamente è scomodo, mentre altri browser lo fanno in automatico.

grazie a tutti

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: opzione per apertura automatica tastiera virtuale in textbox
« Risposta #1 il: 10 Agosto 2015 16:25:12 »
Non conosco Windows 10 e Android, ma questa tastiera virtuale non ti è possibile richiamarla all'istante con una scorciatoia da tastiera (funzione di Windows, se non la hanno eliminata nel frattempo...)?

Offline l.sabatini

  • Post: 2
Re: opzione per apertura automatica tastiera virtuale in textbox
« Risposta #2 il: 10 Agosto 2015 17:16:14 »
è un tablet touchscreen.. :sbat: non ha tastiera.. l'icona l'ho messa ma a differenza di chrome,ad ogni textbox devo cliccarla... :dislike:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.