Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema duplicazione Segnalibri  (Letto 621 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ngheeeee

  • Post: 4
Problema duplicazione Segnalibri
« il: 01 Aprile 2015 11:49:50 »
Ciao a tutti,
da qualche settimana (forse mese) Firefox mi duplica tutti o quasi i segnalibri presenti nella barra a video.. la duplicazione riguarda anche intere cartelle. Nonostante le mie cancellazioni per ripristinare la situazione dopo un po' li ritrovo duplicati. Ho Firefox 37 su Win 7 32 bit. Potete indicarmi se esiste un metodo per sistemarli definitivamente?

Paradossalmente anche quando decido di cancellare definitivamente un segnalibro questo riappare..

tra le altre cose noto che cliccando sul tasto "visualizza i segnalibri" trovo infinite cartelle BookmarksBar che si ripoducono anche dopo la cancellazione.. magari le due cose sono collegate..

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Problema duplicazione Segnalibri
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2015 11:52:12 »
Ciao, non è che per caso questi segnalibri sono sincronizzati con qualche altra installazione di Firefox?

Offline ngheeeee

  • Post: 4
Re: Problema duplicazione Segnalibri
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2015 11:54:39 »
Si, sono sincronizzati con un altro PC con la stessa versione di WIN e Firefox.. è questo il problema? ho sempre usato la sincornizzazione senza problemi..

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Problema duplicazione Segnalibri
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2015 12:04:48 »
Prova temporaneamente a disattivare la sincronizzazione e vedi se i segnalibri vengono ancora duplicati.

Offline ngheeeee

  • Post: 4
Re: Problema duplicazione Segnalibri
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2015 12:05:33 »
ok, ci provo

Offline ngheeeee

  • Post: 4
Re: Problema duplicazione Segnalibri
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2015 11:01:04 »
Ciao,
oggi se è ripresentato il problema di duplicazione dei segnalibri sopra indicato  :sbat: :sbat:

Da quando avevo tolto la sync non era più capitato.. l'unica nota è che ieri ho acceso anche l'altro PC con cui ero sincronizzato..

Offline grillaio

  • Post: 636
Re: Problema duplicazione Segnalibri
« Risposta #6 il: 10 Agosto 2015 10:42:07 »
Mi accodo a questo topic per non aprirne uno nuovo:
ho anch'io il problema del Sync tra dispositivi fissi (2 PC con Win XP e 7) e mobili (smartphone e tablet) e purtroppo mi si duplicano alcune cartelle dei segnalibri e alcuni segnalibri (quelli più usati sul tablet) li trovo ripetuti più volte nella voce "Segnalibri non catalogati".
Ho pensato che la soluzione possa essere individuare i segnalibri "corretti" su un dispositivo e farli sovrascrivere su tutti gli altri dispositivi, operando quasi una sorta di reset: c'è modo?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.