Hai fatto una ?
Ci sono altri topic simili al tuo che hanno trovato soluzione.
Comunque è sempre utile rilasciare quante più informazioni possibili: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0
Ciao grazie mille per il link, il tasto cerca è stata la prima cosa che ho utilizzato prima di aprire la discussione ma non mi ero accorto che l'estensione ghostery mi bloccava i risultati della ricerca e credevo fosse un problema temporaneo del forum stesso. Comunque, risolto questo piccolo intoppo ho letto alcune discussioni come da te consigliato e seguendo una guida di individuazione dei problemi in firefox sono riuscito a capire che il problema risiede nel plugin shockwave flash. Tenendolo attivato i video dopo qualche secondo iniziano a vedersi a tratti seppur la barra di avanzamento viaggia spedita, se lo disattivo il problema scompare e il video si vede in maniera fluida. Ho provato a disinstallare e reinstallare il plugin e il programma mediante i tool che ho trovato nelle varie discussioni ma non ho risolto, ogni volta che lo attivo il problema ricomincia. Purtroppo il plugin è vitale su youtube e soprattutto su facebook, senza di quello i video postati non me li fa vedere e questo per me rimane una seccatura.
Ti elenco un pò di info su quello che ho montato su:
- S.O. Windows 8.1 64 bit
- Firefox 32.0.3
- Estensioni: Adblock Plus 2.6.4 / Ghostery 5.4.0
- Plugins: Adobe Acrobat (11.0.9.29) / Google Update (1.3.24.15) / Intel Identity Protection Technology (3.5.29.0) / Pando Web Plugin (1.0.0.1) / Photo Gallery (16.4.3505.912) / Shockwave for Director (12.1.3.153)
- Aspetto: Tema predefinito firefox
- Altri browser: Chrome
- Antivirus: integrato in S.O windows defender / Malwarebytes Anti Malware Premium