Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: E' possibile la stampa verticale (cioè dal basso in alto) e come?  (Letto 461 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mpg

  • Post: 88
Ciao a tutti, vorrei capire se è possibile e come la stampa verticale, cioè dal basso in alto e come.
Se cambio layout di pagina da orizzantale o verticale sposta solo il foglio ma la stamp è sempre orizzontale..
Grazie a tutti.

Offline Winfox

  • Post: 4534
Re: E' possibile la stampa verticale (cioè dal basso in alto) e come?
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2015 14:33:37 »
Bè, credo che sia il normale funzionamento di qualsiasi documento che mandi in stampa con qualsiasi programma.
La vedi sempre in orrizzontale per non costringerti a girare la testa, oppure sono io che non ho capito la domanda ed è la mia testa a girare  :D

Offline mpg

  • Post: 88
Re: E' possibile la stampa verticale (cioè dal basso in alto) e come?
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2015 15:44:04 »
Come detto vorrei stampare in verticale (dal basso in alto) su foglio A5  messi verticalmente, non voglio stampare orizzontale non so se mi sono spiegato..
Ho un programma di gestione che utilizza il browser pe rmotivi miei volevo stampare cosi'...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: E' possibile la stampa verticale (cioè dal basso in alto) e come?
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2015 17:32:09 »
Senza esempio è dura capire qualcosa, ma in ogni caso mi sembra una funzione che debba essere espletata dal sistema operativo, dalla stampante ma non certamente da un addon di un browser...

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9096
Re: E' possibile la stampa verticale (cioè dal basso in alto) e come?
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2015 21:12:57 »
Non ho ben afferrato.
Nelle opzioni di stampa, impostazione pagina, carta, trovo la voce orientamento; ti riferisci a questo?

« Ultima modifica: 29 Luglio 2015 21:41:43 da Iceberg »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.