Buongiorno a tutti,
spiego meglio il mio problema:
gestisco un server web windows con diversi siti .net e tutto funziona (+ o -) non è questo il punto, talvolta accade che un sito non è accessibile per qualche motivo (connettività, server piantato, sito rotto, manutenzione,...).
Se dal mio pc apro il sito con firefox e il sito in quel momento è inaccessibile, giustamente firefox da errore di connessione, e fin qua tutto torna.
Quando il sito torna accessibile, riprovando ad aprirlo, firefox rimane in caricamento e non visualizza il sito.
Ho provato con ctrl+shift+r, ctrl+f5, modificando browser.cache.check_doc_frequency a 0,1 ma niente.
Svuotata la cache da opzioni avanzate, niente
Da riga di comando ipconfig /flushdns niente.
E' come se in firefox rimanesse memoria che il sito era inaccessibile e rimane li piantato.
L'unico modo è chiudere firefox, lo so può sembrare banale, ma quando si hanno tante schede aperte (su siti con autenticazione e sessioni) può essere una seccatura dover chiudere e riaprire tutti i siti.
Se ci fosse qualche comando/opzione anche da riga di comando o plugin mi tornerebbe molto utile
Questo mi succede attualmente con firefox 39.0 (ma succedeva anche con versioni precedenti) in uso su pc windows7 64bit
Grazie a tutti per il supporto