Salve a tutti,
questo è il mio primo post, spero di sbagliare qualcosa.
Da qualche mese, dopo alcuni aggiornamenti di Firefox, ho molto spesso dei problemi di visualizzazione delle immagini contenute nei siti che navigo.
Nello specifico:
- immagini visualizzate al posto di altre, nel senso che alcune immagini presenti in altri punti della pagina le ritrovo in altri punti della pagina stessa, e muovendomi nella pagina queste immagini cambiano o ritornano quelle originali.
- la scroll bar laterale di Firefox si comporta in modo strano, cioè è come se lasciasse pezzi di se lungo la barra o addirittura pezzi di immagini contenute nel sito che sto visualizzando.
- per finire, molto spesso, qualsiasi pagina in cui vado, mi segnala errori e blocchi javascript, a proposito, ho installato FireBug.
Che dire un po' di follie, adesso vorrei capire se a qualcuno è successo qualcosa del genere o sono l'unico.
Vorrei far notare che queste tipologie di problemi le ho solo ed esclusivamente con Firefox. Ho nel mio PC (SONY VAIO VPCF1 con 8GB di RAM, Windows 7 PRO) anche IE, CHROME e SAFARI, ma nessuno di questi presenta i problemi appena elencati.
allego immagini per far capire di cosa parlo
grazie atutti e spero che qualcuno possa darmi una mano a risolvere il problema, spero non sia un problema di PC WINDOWS
maui