Autore Topic: Download Mozilla  (Letto 588 volte)

Offline Poli99

Download Mozilla
« il: 04 Giugno 2015 15:22:06 »
Salve,volevo chiedere gentilmente aiuto per un problema. Ho scaricato con mozilla per l'appunto wwe 2k15 col file che pesa 21 giga e la connessione che va a non più di 500 kb/s. Stamattina ho lasciato il computer con il download aperto con la sicurezza che il download sarebbe finito,(avevo già scaricato11 giga di roba) tornato a casa, sotto il download c'era scritto: ''Download non riuscito''ho riavviato solo che non andava avanti,rimaneva sempre a quegli 11 giga fino a quando a riavviarlo riavviarlo,non me lo ha fatto più riavviare e al posto del tastino per ricominciare a destra c'era il tasto per aprire la cartella,cartella con un file zip di 458 kb. Ora le mie domande sono: perchè il download si è interrotto e non è più continuato? Perchè il file è passato da 11 giga a 458 kb? Dove è finito? Posso recuperarlo? Spero di si perchè 11 giga per la mia linea erano tanta roba.
Scusate il papello pressochè inutile ma non riesco a capire ed ho riportato tutta la faccenda.
Confido in una risposta. :D

Offline Winfox

Re: Download Mozilla
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2015 16:35:10 »
I motivi per cui il download si è interrotto possono essere tanti.
Il resume del download dipende dal server da dove scarichi e nel tuo caso sicuramente non lo permetteva: per cui al nuovo tentativo del browser hai perso anche quei 11gb.

Per file di quelle dimensioni ti consiglio di usare Down Them All.

Offline Poli99

Re: Download Mozilla
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2015 16:41:22 »
Grazie mille per l'aiuto! :D

11 giga... :sbat: