Ciao a tutti, utilizzo ubuntu 15.04 e firefox 39.0. Ieri ho avviato firefox durante l'utilizzo di wipe che stava lavorando in modalità wipe available diskspace nella cartella /home, quando ho aperto firefox si è avviato come se avessi utilizzato la funzione ripristina firefox...del mio profilo neanche l'ombra. Lo avvio da shell con il comando:
distro@distro:~$ firefox -p
(process:3955): GLib-CRITICAL **: g_slice_set_config: assertion 'sys_page_size == 0' failed
Error: argument -p requires a profile name
Vado nella cartella /home/.mozilla/firefox e trovo 4 profili, tra cui il mio con tutte le estensioni ed i segnalibri, lo avvio tramite il precedente comando ma non c'è niente da fare, si apre firefox come se fosse un profilo pulito.
Seguendo la guida di firefox su come copiare i file dei vecchi profili ad uno nuovo, l'unica cosa che sono riuscito a recuperare sono le password, ma i segnalibri mancano, pur avendo copiato nel nuovo profilo, dal vecchio il file
places.sqlite. Cosa devo fare ora per recuperare i segnalibri e visualizzarre il gestore profili all'avvio di firefox?