Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: esplorare cronologia  (Letto 413 volte)

Offline luca_albo9

esplorare cronologia
« il: 27 Aprile 2015 21:43:44 »
Ciao a tutti  :o
Allora io ho un problema un pò particolare, avrei bisogno di trovare una pagina che ho visualizzato ma non è presente nella cronologia. Come devo fare? Ho cercato nei files temporanei, ma ho trovato solo dei files di un formato non supportato che non si aprono. E' possibile fare quello di cui è bisogno? Posso veramente trovare pagine non presenti nella cronologia? Se si come fare?
grazie   :)

Offline Geko

Re: esplorare cronologia
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2015 22:10:11 »
Non è presente perchè hai cancellato la cronologia recente o perchè hai usato la navigazione anonima?

Nel primo caso tracce della pagina potrebbero essere nella cartella del profilo,precisamente in cache2-->doomed, nel secondo caso non credo ci siano tracce della pagina visitata.

Il formato dei dati in cache2 non è a prima vista leggibile, ma provando e riprovando qualcosa si riesce a recuperare, anzi video in mp4 e foto si riescono spesso a vedere, altra roba è compressa ma con gzip a volte si apre.

Offline luca_albo9

« Risposta #2 il: 27 Aprile 2015 22:53:49 »
Forse ho omesso dei dati fondamentali alla comprensione del problema.
Ho fatto una scommessa online che apparentemente era stata accettata, poi però visto che il sito aveva problemi non l'ha registrata (ovviamente la prima volta che succede una cosa del genere la scommessa era vincente). Quindi nella cronologia non è presente la pagina esatta di quella scommessa,ma soltato la pagina del sito di scommesse. Quindi speravo di trovare da qualche parte la pagina esatta con quella schedina caricata in modo da provare le mie parole... spero sia possibile
Grazie :)

Offline luca_albo9

« Risposta #3 il: 27 Aprile 2015 22:56:54 »
la cartella doomed è vuota... solo la cartella entries contiene dei files.