Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Eliminare dati moduli.  (Letto 1403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline max1210

  • Post: 2680
Eliminare dati moduli.
« il: 14 Maggio 2015 18:25:06 »
Buonasera.
Ho un problemino con SeaMonkey e volevo fare una prova cancellando -quasi- tutti i dati moduli domini che si trovano aprendo la finestra di Gestione dati moduli, ma non trovo come fare la selezione per -tutti-. Bisogna forse selezionarli uno ad uno?
Grazie   

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35876
Re: Eliminare dati moduli.
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2015 15:55:03 »
Di quale menu stai parlando, scusa?
Io ho trovato quello di "Preferenze / Cronologia / Cronologia moduli e ricerca".
I dati puoi poi eliminarli da  "Preferenze / Dati personali / Cronologia moduli salvati e ricerca --> Dati non in linea dei siti web" .
Ciao.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9129
Re: Eliminare dati moduli.
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2015 16:36:33 »
Credo si tratti della pagina about:data che non permette di selezionare più di un elemento alla volta.


Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Eliminare dati moduli.
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2015 16:39:51 »
Ma non basterebbe selezionare il dominio * ed effettuare una selezione multipla con le stesse modalità
con cui si opera per scegliere più file in una cartella?

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Eliminare dati moduli.
« Risposta #4 il: 15 Maggio 2015 19:29:41 »
Buonasera.
Esatto Iceberg, proprio a quella pagina mi riferisco.
Ho chiesto lumi in merito perchè vorrei provare ad elimimare molti di questi moduli "permessi" (da chi, quando e come che neppure li conosco) e vedere se il problema delle ventole che partono al massimo senza alcun motivo valido quando apro SM da un pò di tempo sparisce. Ho qualche sospettino su un noto nome che magari ha infilato qualche schifezza nei suoi link, ma prima vorrei verificare. Certo pensavo fosse possibile perlomeno una selezione a blocchi invece mi toccherà fare molto pazientemente con la manina uno ad uno. Va beh. Grazie mille comunque.   

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.