Gentile Carlo D. Agosto,
personalmente comprendo la sua situazione (e irritazione).
Ma praticamente lei non ci ha detto niente...
Le sue richieste le ha inviate a noi di Mozilla Italia (
che siamo semplici utenti come lei, localizzatori e supporto gratuito compreso)? Sotto che forma lo ha fatto? Chat? Email? Messaggi nel browser? Newsletter? SMS? A chi ha scritto lei? Chi di noi le invia comunicazioni in lingua inglese? Sotto che forma gliele invia? Chat? Email? Messaggi nel browser? Newsletter? SMS? Oppure gliele invia il programma (quale?) che lei utilizza (su quale sistema operativo)? Possiamo sapere il contenuto di tali comunicazioni inviate da questa fantomatica Mozilla (una
zeta!) che non utilizza questi metodi tartassativi per comunicare qualcosa ai suoi utenti
(veramente è la prima volta che sento una cosa del genere...)?
Restiamo in attesa di una risposta chiarificatrice.
Saluti da miki64, uno che ama l'italiano
almeno quanto lei. E che, come lei, non ama essere importunato nelle propria privacy (ecco perché ha scelto Mozilla...)...