Autore Topic: libero problematico non si apre  (Letto 1188 volte)

Offline romrom

libero problematico non si apre
« il: 23 Marzo 2015 10:27:04 »
da qualche tempo il mio account mail su Libero non funziona e non ne capisco il motivo visto che con Explorer non c'è nessun problema... in pratica quando clcco sul mio nome utente si mette alla ricerca senza aprire la pagina delle mail... sapete di qualche problema specifico del sito (ma allora come mai funziona bene su Explorer?) ... altri hanno questo problema?... grazie

Offline miki64

• Moderatore
Re: libero problematico non si apre
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2015 11:50:18 »
In Safe Mode il problema si ripresenta?

Offline romrom

« Risposta #2 il: 23 Marzo 2015 18:25:15 »
si ho provato anche così e il problema è uguale... non leggo di altri con lo stesso difetto.... dici che debbo reinstallare FF ?...

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2015 18:56:36 »
Nessun problema con Libero per quel che mi riguarda.

Non credo sia il caso di reinstallare almeno prima di aver effettuato altre prove.

Prova innanzitutto a cancellare il contenuto della cache http://support.mozilla.com/it/kb/Come+cancellare+il+contenuto+della+cache
e a http://support.mozilla.com/it/kb/Eliminare+i+cookie (magari solo quelli relativi a Libero, paragrafo "Eliminare i cookie per un sito specifico").

Offline lucfau

« Risposta #4 il: 24 Marzo 2015 12:56:21 »
Ho esattamente lo stesso problema : ho provato a pulire la cache e ad eliminare i cookie ma non è servito a niente

Offline lucfau

« Risposta #5 il: 24 Marzo 2015 13:18:06 »
Ho provato l'accesso a libero con un altro pc con windows vista e funziona tutto benissimo

Offline romrom

« Risposta #6 il: 24 Marzo 2015 15:05:51 »
anche per me è lo stesso... alla prima riaccensione di FF dopo pulizia cache sembrava a posto ma chiuso e riaperto si ripresenta il problema ... sono contento di sapere che non sono il solo e allora magari Libero ha qualche problema con FF che forse risolveranno... (speriamo)... dato che con explorer sullo stesso pc tutto è regolare... ho verificato con un portatile in rete (sempre windows 7 e FF aggiornato) e questo non da problemi con Libero... un mistero!!!
« Ultima modifica: 24 Marzo 2015 19:57:41 da romrom »