Autore Topic: Problema plugin con windows 8 e 8.1  (Letto 546 volte)

Offline firefly

Problema plugin con windows 8 e 8.1
« il: 21 Marzo 2015 12:05:00 »
Salve, e da quando ho iniziato a utilizzare windows 8 che ho problemi con mozilla firefox, il problema è causato da un plugin di adobe Shockwave Flash 17 ver. 17.0.0.134.
Esempio Mozilla firefox

Esempio Internet explorer

Come si puo vedere dall immagine su mozilla le icone dei video quali quell del player, volume, ecc.. sono piccolissime e non si riesce a vedere niente, mentre con internet explorer le icone appaiono normale. e da piu di 3 mesi che cerco questo problema sul web ma non sono riuscito a trovere u bel niente come è possibile che il problema si verifichi solo a me?
Spero quanto prima in un vostro aiuto.
Saluti!!

computer lenovo yoga pro 13

Offline firefly

Re: Problema plugin con windows 8 e 8.1
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2015 10:55:03 »
nessuno?

Offline aroblu94

• Aro94's Blog
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2015 17:39:20 »
Non la definirei una soluzione ma semplicemente un workaround: ormai YouTube utilizza HTML5 per la riproduzione dei video e Flash non è più richiesto quindi prova a disattivarlo e vedere se il problema persiste :)

Offline firefly

« Risposta #3 il: 23 Marzo 2015 02:25:45 »
Wow grazie per la risposta non c contavo piu, allora se provo a disattivare flash funziona tutto bene i caratteri tornano come prima, il problema che lo fa solo con mozilla, e non tutti i siti usano HTML5 quindi ogni volta lo devo attivare il problema e che con alcuni siti a volte i video vanno anche a scatti e devo passare a internet explorer per poter vedere un film in streaming, sicuramente sarà un problema di firefox perchè su altri browser non ho problemi e possibile che mozilla sia incopatibile con falsh player avendo windows 8?
Sono ormai tantissimi anni che uso mozilla e non mi va proprio di cambiare per un altro browser ormai sono abituato cosi per non parlare poiche odio internet explore ee google chrome.