Ciao a tutti,
come browser principale uso Firefox da molti anni e sono altresì solito guardare Sky Go sul mio Mac.
Da qualche mese però, improvvisamente, ogni volta che accedevo a Sky Go non partiva ne il video, ne l'audio, in pratica il servizio era inutilizzabile.
Premetto che ho effettuato tutti gli aggiornamenti del caso, il plugin Silverlight in primis, Flash Player e Firefox appunto, ma niente.
Andando per esclusione e facendo delle prove incrociate con le vecchie versioni, ho notato che il problema è proprio dovuto a Firefox, infatti fino alla versione 33.1.1 funziona tutto perfettamente, mentre dalla versione 34.0 alla 36.0.1 (ultima release in questa momento) Sky Go non si vede in alcun modo, nonostante i componenti siano tutti aggiornati.
Non so se a qualcun'altro succede e l'ha notato, ma volevo segnalarlo sperando che venga posto rimedio, in quanto per poter continuare a usufruire del servizio Sky Go devo "rinunciare" ad aggiornare Firefox nonostante qualche sito mi richieda invece l'aggiornamento, proprio perchè la mia versione risulta obsoleta e non più supportata.
Se anche a voi succede o meno, fatemi sapere!
Grazie.