Ciao a tutti,
condivido con voi un problema su cui sto indagando da qualche giorno ma non riesco a venirne a capo...
Utilizzo Firefox 35.0.1 su Windows 7 Professional 64 bit, e ho problemi nella stampa di alcuni documenti pdf, per esempio questo:
http://www.tribunale.torino.giustizia.it/FileTribunali/70/Sito/Comunicazioni%20importanti/Problematiche%20relative%20al%20PCT.pdfSono solito aprire i pdf con il visualizzatore integrato di Firefox; il documento viene aperto correttamente, ma nel momento in cui stampo esce solo una pagina tutta nera. Ho provato anche da casa (stessa configurazione PC) e il risultato è lo stesso (anche se la pagina è tutta bianca)
Ho provato su diversi PC, sia con Chrome (40.0.2214.94 m 64-bit) che con Firefox (35.0.1) che con IE 11, ho scaricato il documento, aperto, convertito con PDF Creator e DoPdf (ultime versioni), ecc: il risultato è che funziona con tutto, meno che con il visualizzatore integrato di Firefox.
Escluderei un problema del sito, in quanto si manifesta solo con alcuni documenti; purtroppo non riesco a capire perchè con alcuni lo fa mentre con altri no...
Spero insieme a voi di trovare la soluzione al problema
Grazie anticipatamente
Saluti,
Jack