Quando cerco di scaricare un file, firefox non riconosce il nome corretto del file originale quando apro la finestrella di "apertura di", ad esempio se il file è
preferences monitor (whitelist).txt mi appare con i trattini al posto dello spazio e le parentesi tonde, e quindi mi scarica erroneamente così
preferences-monitor-whitelist.txt, non so se è un bug di downthemall, ho provato ad installare la sua precedente versione e non mi è cambiato niente. Questo problema mi succede su facebook, e anche nell'email di libero dove il problema è un po' diverso, nella finestra di "apertura di" il nome del file si vede correttamente, ma quando faccio ok dove successivamente si apre la finestra di downthemall, non mi scarica proprio il file txt perchè lo considera sconosciuto e l'errore è il n. 404, e invece dei trattini mi compare il segno + e cioè
preferences+monitor+(whitelist).txt. Se disattivo e disinstallo downthemall, con l'email di libero mi funziona, e scarica correttamente il nome, mentre su fb, mi scarica così
preferences-monitor-whitelist.txt. Nel profilo di prova dove non sono installati preferences monitor e downthemall, in email di libero mi scarica e mi da il nome corretto, mentre su facebook me lo scarica, ma mi dà il nome sbagliato e cioè
preferences-monitor-(whitelist).txt .
è questa la finestra di apertura che mi riferisco che poi successivamente apre quella di downthemall, e come vedete mi cambia nome rispetto all'originale che sta nella chat.