Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Login Amazon  (Letto 820 volte)

Offline mrloli

Login Amazon
« il: 17 Marzo 2015 19:17:27 »
Salve a tutti. Ho un problema con il sito di Amazon. Da alcuni giorni quando cerco di fare il login mi rimanda alla stessa pagina. Questo non succede con altri browser. Ho cancellato cookie e cache , ma niente da fare. Cosa potrebbe essere?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Login Amazon
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2015 19:24:59 »
Hai qualche estensione installata? Prova a partire in modalità provvisoria

Offline mrloli

« Risposta #2 il: 17 Marzo 2015 19:31:33 »
Già provato. Stesso risultato. Ho dimenticato di dire che dopo svariati tentativi esce la schermata di abilitare i cookie. Ma sono abilitati su sempre. E comunque non mai ho toccato le impostazioni

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2015 20:17:01 »
Ti direi di provare a creare un nuovo profilo di test per capire se c'è qualcosa che non va in quello che usi (tante volte basta un file corrotto, ad esempio proprio quello che attiene alla memorizzazione dei cookie).

Offline mrloli

« Risposta #4 il: 17 Marzo 2015 21:17:11 »
Niente da fare. Non succede proprio nulla. Ricarica sempre la stessa schermata di login. Non capisco cosa possa essere che non va...

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #5 il: 17 Marzo 2015 22:32:51 »
Ma hai provato con un altro browser? Non è che stai usando un programma di sicurezza (firewall ecc.) troppo aggressivo?