osfrr55mi0.default-1378798471Sembrerebbe un nome dato da Firefox quando ha fatto un ripristino, eliminando e ricreando il profilo default. Quando? Il 10 settembre 2013.
Quella è una data in "UNIX epoch format", indica i secondi trascorsi dal 1/1/1970.
Intendo dire entrare nelle cartelle dei profili. Se trovi file aggiornati recentemente il profilo è in uso se tutto è fermo al 10/9/2013 vorrà dire che non è mai stato usato.
Mi riferisco sempre alle cartelle dei profili in
"\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles", quelli in
"\AppData\Local\Mozilla\Firefox\Profiles" sono a rimorchio e sacrificabili.
Il profilo
osfrr55mi0.default-1378798471 se è solo nel gestore dei profili e in profiles.ini e non esiste una cartella con questo nome in "\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles" vuol dire che è stato preparato ma mai usato e mai veramente creato.
Il file IndexedDB può esserci come non esserci, era solo una idea su cosa potesse occupare quello spazio.
L'estensione Scraapbook mi occupa 300Mb, la cartella Session 600MB, la cartella backup delle sessioni altre 300mb...quindi penso che, per quanto appesantito sia tutto regolare?
Questo può essere regolare.
ha all'interno 21.300 file di testo tipo questo: opentabs-Utente-PC-20130124-2314.txt per un totale di circa 1.15 GB
Questa se non erro deve trattarsi di una mania di grandezza dell'estensione
Save My Tabs. Hai questa estensione?
Il file .zip è un file compresso, zippato. Comprimilo nel formato che preferisci zip, rar, 7z,... All'occorrenza potrai ripristinare singoli file o tutta la cartella. Ripristinando tutto va verificato che l'estrazione non crei un livello di cartelle in più o in meno. Tipicamente capita di ritrovarsi i profili in
\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\Profiles\, la cartella di troppo fa sembrare di aver sbagliato e perso tutto.