Autore Topic: Finestra che non rispone correttamente  (Letto 398 volte)

Offline Angelrad

Finestra che non rispone correttamente
« il: 05 Febbraio 2015 09:43:44 »
Ho un NAS con Linus Debian (Netgear Readynas 10424) con attivato Transission, da Firefox digitando indirizzo IP:porta apro la schermata del programma.
Ora cominciano i problemi, da Firefox se clicco sulla barra dei menu apre la finestra con i sottomenu, se clicco sulla voce del sottomenu non succede nulla.
Mi spiego meglio, clicco sul menu strumenti e vedo la voce opzioni, clicco sulla voce opzioni e non si apre la finestra di configurazione.
Il problema è in Firefox perchè con IE funziona correttamente, uso la versione 35.0.1.
Anche quando aggiungo un file da scaricare su firefox non lo vedo nemmeno dopo aver chiuso e riavviato la scheda mentre su IE lo vedo in tempo reale e parte subito alla ricerca di fonti e scarico.
Ora io uso come Browser predefinito Firefox, troppo bello con le sue personalizzazioni e vorrei liberarmi dall'obbligo di usare IE per questo motivo.

Offline miki64

• Moderatore
Re: Finestra che non rispone correttamente
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2015 20:41:26 »
In Safe Mode ti si ripresenta il problema?

Offline Angelrad

Re: Finestra che non risponde correttamente
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2015 20:56:07 »
Ho provato a disattivare tutti i componenti aggiuntivi, ma senza risultato.
L'impressione che ho, ma sono un profano, è che manchi qualcosa, non so se usa java o che altro per quel programma ma temo che nella mia configurazione di FF manchi qualcosa.
 :sbat:
E' la prima volta che mi capita che IE batte FF.
Non ci posso credere.
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2015 21:00:41 da Angelrad »