Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: [Risolto] Problema con pagina web Adobe per il download di Flash Player su Win10  (Letto 560 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Martino T

  • Post: 215
Salve a tutti, uso Firefox 35.0.1 su Win 10, andando nel sito adobe per installare flash vengo "bloccato" nella pagina di download mostrandomi pagina semi vuota (titolo e scritte di coda ci sono) e quindi impossibilitandomi l'installazione di flash. Ho provato con https ma vengo bloccato dalla protezione dei contenuti misti, riprovo in http, ma nulla.
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2015 22:34:49 da Martino T »

crazy.cat

  • Visitatore
Re: Problema con pagina di Adobe Flash Player
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2015 05:46:12 »
Non avendo a disposizione quel sistema operativo non saprei aiutarti se non chiederti se con internet explorer ci arrivi.

Io uso questi link diretti per scaricarmi gli eseguibili completi visto che dall'ufficio non me li lascia scaricare.
http://download.macromedia.com/pub/flashplayer/latest/help/install_flash_player_ax.exe - Internet Explorer
http://download.macromedia.com/pub/flashplayer/latest/help/install_flash_player.exe - Altri browser

Spero che vadano bene anche per windows 10.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Problema con pagina di Adobe Flash Player
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2015 09:04:51 »
Forse il problema è Windows 10 che al momento non viene ancora riconosciuto tra i sistemi operativi supportati.

Offline Martino T

  • Post: 215
Re: Problema con pagina di Adobe Flash Player
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2015 10:19:39 »
Inanzi tutto grazie.

Ho provato con internet explorer e và. Con opera pure  :sbat:

@underpass: Se fosse un problema di compatibilità,  non mi dovrebbe mandare alla pagina di sistema non supportato? (come quando si prova ad andarci da android)
@crazy: Grazie per i link




EDIT: Problema identificato :D come hai detto tu Underpass, è un problema di compatibilità, (Forse adobe ancora non ha caricato la pagina di incompatibilità con win10) in quanto ho cambiato user agent e mi ha caricato normalmente la pagina.

(Che sia da monito ai futuri utenti che riscontreranno questo problema ;) )
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2015 12:10:43 da Martino T »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.