Un saluto a tutti. Ho un PC con Windows 7 PRO 64 bit. Firewall di windows. NOD32 antivirus release 8. Alice 7 mega.
Firefox 35
PLUGINS
Flash Plyer 16.0.0.257
Silverlight 5.1.30514.0
ESTENSIONI
Adblock Plus 2.6.7 true
Download YouTube Videos as MP4 1.7.30 true
TEMA di Firefox 35
Se apro questo link
https://www.youtube.com/html5 invece di utilizzare FLASH PLAYER posso selezionare di usare invece, quando possibile, HTML5 per vedere il filmato.
Se lancio un filmato (esempio un clip musicale) utilizzando HTML5 per la visualizzazione e iconizzo FF per un po' di tempo, quando apro di NUOVO FF mi appare solo il videoclip aperto a tutto schermo senza la visualizzazione di alcun pulsante per ridimensionare, per il volume..... e l'unica cosa che posso fare e' chiudere la finestra con il pulsante X.
Ho visto inoltre che in FF 36 la visualizzazione dei filmati di Youtube avviene usando HTML5 di default quando possibile.
Qualcuno ha verificato questo problema? Esiste una soluzione?
Grazie per una eventuale risposta.
Buona giornata.
Aramis
P.S ho creato un nuovo profilo di prova e usato FF 35 in SAFE MODE: stesso comportamento e problema.
Se invece utilizzo FLASH PLAYER per visualizzare i filmati, anche iconizzando FF alla riapertura questo evento del full screen non si verifica ma mi riappare la pagina normale.