Scusate l'ignoranza ma mi sono appena iscritto a questo forum, chiedo venia per eventuali idiozie nella mia esposizione. Non ho idea di come vengano reperite le informazioni generali, quindi le allego : Sistema : Dell Os : Windows 7 Pro Firefox : 34.0.5 Flash Player : 10.0.0.235.
Ho anch'io un problema su flash player. In un primo momento ho pensato dipendesse da problemi HW perché avevo appena aggiornato il bios, i driver delle schede grafiche Intel e Nvidia e della scheda USB. Ho fatto gli integrity check su tutto l'HW e tutto funziona correttamente, poi ho provato a sostituire il mouse usb con un altro, ma il problema rimane. Con Firefox in modalita' provvisoria, disabilitando i plugins, tutto funziona correttamente. In realta' i problemi sono tre, lampeggio con scomparsa, annerimento e sovrapposizione, la casistica che segue serve per facilitare la ricerca del problema. Esempi :
1) Visualizzando la home di un giornale dove sono presenti delle aree pubblicitarie fatte con flash, queste continuano a lampeggiare ed a volte diventano nere (vuote)
2) Se in Firefox faccio Menu' > Strumenti > Componenti aggiuntivi, quando faccio lo scroll con la rotella del mouse per vederli, di volta in volta le righe si sovrappongono, scompaiono, rimangono vuote, sembra che si spezzino e scorrano in due strati sovrapposti che si mescolano.
3) Eseguendo una ricerca con Google, quando compare la pagina dei risultati, l'area superiore contenente la stringa di ricerca e la barra degli strumenti, compare anche a fondo pagina e poi scompare. Facendo scroll, le ultime righe della pagina vengono inserite sopra il testo verso meta'.
4) Se in Firefox faccio Menu' > Strumenti > Analisi integrita', la pagina compare a pezzi poi si ricompone, facendo scroll il grafico dei Tempi di avvio annerisce tutto o in parte e ne compare una seconda copia lampeggiante nella parte bassa della pagina (che poi scompare).
5) Quando cerco di cancellare o cambiare qualcosa in una stringa di ricerca, rallenta e si ferma senza eseguire tutta la modifica, poi riprende.
Grazie