Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: <P> Salvare una pagina come PDF con Firefox per Android  (Letto 1731 volte)

Offline michro

• Moderatore
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2014 11:44:42 da michro »

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Avanzamento dei lavori
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2014 20:48:19 »
Citazione
Il salvataggio di una pagina come PDF consente di visualizzarla quando desiderato e conservarla come un formato leggibile sul proprio dispositivo.

Non è una descrizione troppo complicata per un'azione banale? Non la traduzione è così l'originale.
Se salvo una pagina come PDF che bisogno c'è di affermare conservarla in un formato leggibile? Se salvo una pagina come PDF avrò salvato la pagina in formato PDF!

Citazione
Salvare una pagina come PDF consente di conservarla sul proprio dispositivo e visualizzarla quando desiderato.

Offline michro

• Moderatore
Re: Salvare una pagina come PDF con Firefox per Android
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2014 11:43:46 »
Ho fatto un circo per spostare la tua risposta in questa discussione (non faccio spesso queste operazioni e non mi ricordavo la procedura) ma a quanto pare ci sono riuscito.

@Iceberg concordo. Anche a me l'originale sembrava contorto ma ho voluto attenermi a quel testo sperando che mi suggeriste come procedere perché quell'introduzione non mi piaceva proprio.
Credo proprio che adotterò la soluzione da te proposta. Anzi, l'ho già adottata e approvato l'articolo :wink:

Se c'è qualcos'altro da modificare, come al solito, citofonare @michro :)