Autore Topic: Crash di FF dopo la chiusura  (Letto 406 volte)

Offline smeagol

Crash di FF dopo la chiusura
« il: 07 Dicembre 2014 20:40:05 »
Salve a tutti: è capitato anche a qualcuno di voi che Firefox vada in crash dopo la chiusura del broswer? :sbat:
A me capita tutte le volte e sono stanco di dover inviare perennemente rapporti con tanto di mio indirizzo email a cui nessuno risponde.
Ho provato a fare una ricerca ma nel supporto parla solo di crash durante la navigazione e mai alla chiusura. Questo mi accade dall'ultimo  aggiornamento.

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Crash di FF dopo la chiusura
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2014 22:11:02 »
Verifica se il crash è causato dall'accelerazione hardware.
Disattivare l'accelerazione hardware:

Togli il segno di spunta a: Utilizza l'accelerazione hardware quando disponibile.
Riavvia e prova.

Offline smeagol

« Risposta #2 il: 08 Dicembre 2014 19:50:47 »
Niente da fare: continua a crash..are sempre dopo gni chiusura: che scatole! Mi secca fare prove estreme come L'avvio in modalità provvisoria, disattivando tutti i componenti etc, anche perchè non ho installato nulla di nuovo in FF se non l'aver aggiornato alla versione odierna. 

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 08 Dicembre 2014 20:42:41 »
Capisco la tua seccatura, ma mettere in atto quelle procedure ci consentirà di risolverti il problema, è necessario non avendo noi il PC sotto gli occhi.   ;)

Offline smeagol

« Risposta #4 il: 08 Dicembre 2014 21:00:40 »
Capisco benissimo,  bisogna ora che trovi il tempo per farlo.
Sinceramente grazie ugualmente

Offline smeagol

« Risposta #5 il: 08 Dicembre 2014 21:04:42 »
.. a proposito, ho notato che usate versioni antecedenti: e se installassi la versione che avevo prima magari ritorna a funzionare normalmente..bho, vedremo, se non riesco a risolvere proverò anche quella.