Autore Topic: Unica cartella posta in arrivo  (Letto 1792 volte)

Offline Clk6689

Unica cartella posta in arrivo
« il: 25 Febbraio 2019 18:00:20 »
Ciao raga,

ho da poco installato TB con 6 indirizzi email.

Trovo MOLTO scomodo in confronto a Live che non ci sia una UNICA casella di posta in arrivo dove convergano le emails dei vari indirizzi.

C'è la possibilità?

Offline miki64

• Moderatore
Re:Unica cartella posta in arrivo
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2019 22:35:34 »
Sì.
https://support.mozilla.org/it/kb/cambiare-visualizzazione-pannello-cartelle

N.B.: a me invece piace che ogni account abbia la sua cartella di posta in arrivo.   :fischio:

Offline Clk6689

« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2019 11:52:24 »
OTTIMO!!!

fatto, ti ringrazio molto.

Ne approfitto....

Cambiare colori di TB è possibile?

Non intendo delle emails ma visivamente di TB aperto....

Cosa mi dici??

Offline max1210

« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2019 12:27:12 »
Buongiorno.
Se ho ben compreso cosa intendi per cambiare colore di TB trovi diersi Temi per farlo; se invece vuoi personalizzare con colori alcuni campi, se funziona ancora esiste una estensione ma non so quale sia, devi aspettare la risposta di @Miki che senz'altro la conosce utilizzandola. 

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2019 22:22:50 »
Come ha detto il bravo max1210 (un utente molto paziente e competente che abbiamo la fortuna di ospitare sul nostro Forum nonostante la mia deleteria presenza... ;) ) per cambiare l'aspetto visivo di Thunderbird ci sono i temi: qui troverai un link all'articolo della guida ufficiale intitolato "Installare i temi per cambiare l'aspetto di Thunderbird".

Se hai parecchi account, però, puoi utilizzare un'estensione per me indispensabile, al cui autore prima o poi farò una piccola donazione: qui troveri un link all'estensione "Account Colors" che ti permette di colorare tutto il riquadro di destra di ogni account con un colore differente scelto da te (e anche nella composizione dei messaggi il colore di riferimento è presente inequivocabilmente).

Ora dimmi tu se l'assistenza di Microsoft Live è migliore della nostra...  :fischio:

« Ultima modifica: 13 Maggio 2024 15:38:53 da miki64 »