Scrivo qui perché non è una richiesta per un problema tecnico ma una cosa di cui mi piacerebbe discutere comunque.
Da anni uso Firefox e continuo ad usarlo come browser principale. Per questo tutti i miei preferiti hanno casa in Firefox, che tra l'altro reputo il migliore in questo ambito. Li sfrutto parecchio, uso le etichette e pure le parole chiave (per chi preferisce la tastiera al mouse se cominciate ad usarle non smettete piu, basta assegnare una parola chiave anche di tre/quattro lettere ad un indirizzo, e digitandola nella barra degli indirizzi si aprie direttamente).
Ne ho accumulati tanti, talmente tanti che se non avessi usato le tag ora sarei decisamente più in difficoltà nelle ricerche.
Ma veniamo al nocciolo: mi chiedo, proprio per quanto riguarda le ricerche tramite tag dei preferiti, perchè non sia possibile una ricerca con filtri a piu livelli sulle tag. Ad esempio se ho un numero n di preferiti con tag sport, salute, e ciclismo ora posso filtrare o il tag sport, o salute, o ciclismo, ma se sono molti comunque devo spulciare molto. Se potessi invece cercare quelli che oltre al tag sport hanno anche salute e magari anche ciclismo allora la mia ricerca sarebbe piu mirata e avrei meno risultati da analizzare e troverei prima e meglio quello che cerco. Mi sembra che in vecchissime versioni di FF questo fosse possibile, ma non sono sicuro al 100%.
E' possibile sottoporre il tema a qualcuno di piu influente e tentare fare una feature request formale?
edit by miki64: ho reso il titolo più preciso (i "preferiti" sono una cosa tipica di Internet Explorer, non di Firefox).