Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: recuper mail da file INBOX  (Letto 828 volte)

Offline anmar

recuper mail da file INBOX
« il: 17 Ottobre 2014 10:33:28 »
Ciao a tutti, sono nuova per cui mi scuso anticipatamente se combino qualche pasticcio nel forum. Ho provato a cercare se c'era qualche topic simile al mio problema ma non ne ho trovati. Spero che qualcuno sappia come risolvere questo problema. Fino a qualche giorno fa avevo il mio hosting su NETSONS e scaricavo la posta con Thunderbird con protocollo IMAP, ho deciso di affidare la gestione del mio sito a una ditta specializzata e loro hanno spostato l'hosting sui loro server e non mi hanno detto (forse avrei dovuto immaginarlo) che era necessario un backup delle mail. Comunque, ho aperto thunderbird e tutte le mail del mio account erano scomparse. Ho chiesto a netsons ma essendo un semplice hosting condiviso loro non hanno backup... Ho quindi recuperato e fatto una copia della cartella profiles dove ho trovato un file INBOX (senza estensione) di 80mega che penso (spero) contenga tutte le mail. Il mio problema è come visualizzarle ed eventualmente importarle.
Su indicazione di un amico ho usato mailstore ma vede solo 60 mail.. secondo voi ho perso tutto o c'è modo per recuperare qualcosa?
Vi ringrazio tantissimo per qualsiasi aiuto riuscirete a darmi
anna

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: recuper mail da file INBOX
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2014 10:56:23 »
Installa ImportExportTools e prova a reimportare il file in una cartella locale.

Offline anmar

Re: recuper mail da file INBOX
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2014 11:05:08 »
Provo subito.
Grazie mille!