Autore Topic: Sync encounteted an error while syncing. Unknown error. Sync will automatically  (Letto 531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lucaxvi

  • Post: 2
Ciao a tutti. Ho un piccolo problema con la funzione Sync di Firefox.  Sul pc avevo Firefox 28, ma recentemente ho scoperto che per utilizzare la sincronizzazione con altri dispositivi è necessario il "nuovo" Sync, e ho aggiornato a Firefox 32 per poter sincronizzare il browser del cellulare (con firefox per android).

Il cell sincronizza tutto (cronologia, pass, eccetera.) tranne i Segnalibri, e sulla versione pc continua ad apparirmi questo messaggio di errore: "Sync encounteted an error while syncing. Unknown error. Sync will automatically retry this action."

Questo è l'ultimo messaggio apparso in about:sync-log https://docs.google.com/document/d/1easbVCys1aIoTFkTwEhLaq2ZrJVfDqHTtvsyNqcVVPE/edit?usp=sharing

Qual è la causa del problema? Come risolvo?
Luca
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2014 09:47:52 da miki64 »

Offline lucaxvi

  • Post: 2
Re: Errore Sync
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2014 23:35:45 »
Ho risolto disconnettendo l'account firefox sync, cancellando poi 'places.sqlite' e ricollegando infine l'account. Ora il cell sincronizza anche i segnalibri e non compare più quel fastidioso messaggio di errore sul pc.
Saluti  :fx2:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35819
Grazie a te per avere condiviso la soluzione.  :like:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.