Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: firefox 32 - youtube non carica video  (Letto 1632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline focata

  • Post: 3
firefox 32 - youtube non carica video
« il: 02 Ottobre 2014 20:36:32 »
Ciao a tutti!
Sono Mary e sto tentando da 2 giorni di risolvere il problema. Non riesco a visualizzare video su Youtube con firefox 32.0.3.  Ho provato a cancellare cache e cookies, a bloccare la safe mode dalla config, ho controllato javascript che fosse enabled, ho bloccato Adbloc, o disabilitato l'accelerazione hw di Flash, ho cercato ovunque su questo forum e su internet ma ho trovato solo soluzioni vecchie per versioni vecchie...
....Su IE vedo solo le anteprime che su firefox non vedo. E vedo i video Flash su altri siti...
Qualcuno mi può aiutare???

Thanks!
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2014 20:44:05 da focata »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9100
Re: firefox 32 - youtube non carica video
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2014 21:59:43 »
Vai in questa pagina:
http://www.adobe.com/software/flash/about/

ti informa se hai Flash installato e di quale versione si tratta, se non hai l'ultima versione (la 15.0.0.152) aggiorna. Forse Youtube (o l'accoppiata Youtube - Firefox 32) pretendono l'ultima versione.

Non capisco due cose.
bloccare la safe mode dalla config, cosa intendi?
Su IE vedo solo le anteprime, cosa intendi? I video di Youtube con IE li vedi?

Offline focata

  • Post: 3
Re: firefox 32 - youtube non carica video
« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2014 23:36:20 »
Ciao grazie per l'interessamento.
La versione di Flash è l'ultima cioè quella da te indicata (avevo già controllato).

Su IE vedo solo l'immagine iniziale del video richiesto e le immagini piccole dei video a lato della pagina (su Firefox non vedo alcuna di queste immagini).

Da qualche parte indicava di accedere al file C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash\mms.cfg e di inserire la stringa "safemode=0" o qualcosa di simile (non ricordo esattamente).

..... che incubo

Dimenticavo: provando a scaricare il video con Flashgot sembra me lo scarichi correttamente ma poi mi dice che il file è corrotto o comunque non lo visualizza ne con vlc nè con altro...
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2014 23:39:53 da focata »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9100
Re: firefox 32 - youtube non carica video
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2014 00:20:16 »
Ora ricordo...
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=55491.msg379116#msg379116
prova i suggerimenti che ancora non hai testato.

Non riesci a vedere i video di Youtube neanche con IE, che non usa lo stesso plugin che usa Firefox. Su altri siti non hai problemi. Qualche programma di sicurezza o malware interferisce?

Anche se si parla di Facebook video, potresti provare la "Soluzione scelta" Flash - "Global storage settings" solutions, che trovi suggerita qui:
https://support.mozilla.org/it/questions/1020168

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.